Seminario di San Shou – Prima parte
Il San Shou, l’esercizio della dispersione delle mani, è la forma a due di combattimento codificato dello stile Yang fatta conoscere a Taiwan dal celebre Maestro Xiong Yang He, che noi studiamo nella versione insegnata dal Gran Maestro Chu Hong Ping, uno dei migliori e più autorevoli allievi del Professor Cheng Man Ching.
Questo doppio seminario altamente specialistico (20/21 Novembre e 15/16 Gennaio) rappresenta il seguito e il completamento in presenza dei 6 webinar svoltesi su Zoom fra Aprile e Maggio di quest’anno. Tutte le tecniche delle due sequenze della Parte A e della Parte B saranno questa volta studiate e allenate in coppia in modo approfondito.
Potrà partecipare ai due seminari solo chi ha seguito i 6 webinar di San Shou che ho diretto su Zoom, e chi già conosce almeno un po’ il lavoro proposto, avendo partecipato in passato alle mie lezioni sul San Shou.
Il costo della quota di partecipazione di ogni seminario è 120 euro (200 euro in totale per chi si iscrive ad entrambi i seminari).
Volendo partecipare solo ad un seminario, è possibile farlo solo per il primo, in data 20/21 Novembre.
Si richiede conferma di partecipazione entro sabato 13 Novembre.
Orari:
- Sab. 14.30-19.30
- Dom. 9.30-12.30 e 14.30-18.30